Seecamping Berghof
|
Seecamping Berghof: vivere la natura al lago
Scoprite il Seecamping Berghof a Villach, dove vi aspettano esperienze indimenticabili nella natura. Immerso nel pittoresco scenario delle Alpi austriache, questo idilliaco campeggio offre una vista incantevole sul lago e sull'acqua scintillante, che invita a soffermarsi. Godetevi la libertà di trovarvi direttamente sulla pista ciclabile e esplorate i paesaggi incantevoli in bicicletta.
La spiaggia è a pochi passi e offre il posto perfetto per rilassarsi o fare un tuffo rinfrescante. I vostri amici a quattro zampe sono anche benvenuti, poiché gli animali domestici sono ammessi. Per le attività sportive, sono a vostra disposizione ampi 5 ettari di aree gioco e sport, mentre potete lasciarvi andare nella tranquillità dei 10 ettari di terreno a lago.
I vostri comfort
- Punto di sosta per biciclette
- Kiosk per snack e bevande
Vivete giorni indimenticabili pieni di avventure e relax al Seecamping Berghof, dove la natura arricchisce il vostro soggiorno!
Sull'autostrada Monaco-Salisburgo (A10) in direzione Spittal verso Villach. Subito dopo il tunnel Oswaldiberg, uscire dall'autostrada all'uscita "Lago di Ossiach" e svoltare a sinistra (Lago di Ossiach Nord). Dopo circa 300 m, attraversare il rotatoria dritto e poi svoltare a destra verso "Lago di Ossiach Sud" dopo circa 1,2 km prima del lago; seguire la strada fino al semaforo direttamente sotto il castello di Landskron; qui svoltare a sinistra e proseguire in direzione di Ossiach. Dopo circa 4 km, molte bandiere vi accoglieranno sulla sinistra - avete raggiunto la vostra meta. Siamo lieti di darvi il benvenuto!
animali domestici ammessi
|
sauna
|
parcheggio auto
|
piscina coperta
|
adatto a famiglie
|
DATENBANKWEITER EINTRAG
|